Gara pazzesca al Canovai di Vaiano dove si affrontano Las Vegas e Naldi nella seconda giornata del campionato pratese di Terza Categoria.
Il primo tempo è appannaggio dei padroni di casa che piazzano un tris apparentemente vincente con lo scatenato Citriglia, autore di una tripletta in appena 26 minuti, tra il 15′ ed il 41′. Ad intervallare la goleada locale è Gelsumini che – ben innescato da Ibraliu – al 30′ sigla la rete del momentaneo 2 a 1.
Nella ripresa il duello personale fra i bomber si rinnova poiché l’attaccante carmignanese si ripete al 55′ capitalizzando un pregevole assist di Corlianò. La reazione dei valbisentini non si lascia tuttavia attendere e si concretizza al 75′ nel poker griffato Errichetti. Sembra il colpo del KO a danno dei bianco-rossi ma così non è: all’85’ Barbafina conquista un penalty che viene trasformato dal solito Gelsumini che eguaglia la tripletta del rivale Citriglia e fissa il risultato sul momentaneo 4 a 3. Passano sei minuti e la rimonta del Naldi arriva a compimento con Vella che all’86’ trova la zampata vincente sugli sviluppi di una mischia in area.
LAS VEGAS 4-4 NALDI
RETI: Citriglia (L), Citriglia (L), Gelsumini (N), Citriglia (L), Gelsumini (N), Errichetti (L), rig. Gelsumini (N), Vella (N)