Luci e ombre nell’ultima giornata per le squadre giovanili del Montebianco Prato Calcio a 5, impegnate nei campionati under 15, under 17 e under 19.
Si parte dalla categoria maggiore, gli Under 19 che riscattano subito il ko all’esordio andando a vincere nel palazzetto di Campi Bisenzio dell’Arpi Nova. 2-0 il risultato finale grazie alle reti di Panchetti e Melani. Il prossimo match sarà in casa contro il Boca Livorno con cui, momentaneamente il Montebianco Prato condivide il punteggio in classifica a quota 3.
Sconfitta che lascia l’amaro in bocca, invece, per il Montebianco Prato Calcio a 5 Under 17 impegnato nella sfida casalinga contro il Vigor Fucecchio. Finisce 4 a 6 per gli ospiti. A segno per la squadra pratese Benassai, Bruno e Fei con una doppietta. In classifica il Montebianco Prato Calcio a 5 rimane ancorato alla zona nobile della graduatoria a quota 6 punti. La classifica del campionato però, pur essendo solo alla quarta giornata, già si allunga: in vetta il Futsal Pontedera prova a scappare via a 12 punti, a punteggio pieno. Il prossimo incontro vedrà il Montebianco Prato affrontare in casa il San Giusto, ancora a zero punti in classifica.
Gli Under 15, infine, falliscono la possibilità di portarsi a casa la quarta vittoria su quattro gare, perdendo la sfida di vertice contro Versilia per 1 a 2. Per la squadra pratese è andato a segno Atella. Il Montebianco Prato Calcio a 5 rimane dunque a 9 punti in classifica, all’inseguimento delle due capolista: il Versilia e l’Apd San Gimignano. Proprio San Gimignano sarà il terreno di sfida della prossima gara del Montebianco Prato, per un nuovo avvincente match al vertice del campionato.