Serie D: Prato e Seravezza si annullano

Nell’anticipo di Serie D tra Prato e Seravezza andato in scena al “Torrini” di Sesto Fiorentino arriva un pareggio a reti bianche.

Un risultato che è la sintesi perfetta di una gara equilibrata che regala poche occasioni ma tanto tifo, complice una cornice di pubblico con circa 600 spettatori ed una presenza importante della curva che non fa mancare il supporto ai biancazzurri.

Nel primo tempo i lanieri ci provano in avvio con Renzi e gli ospiti rispondono con Benedetti e Podestà, ma tutti i tentativi non sortiscono gli effetti desiderati. All’intervallo è 0 a 0.

Nella ripresa mister Amelia prova a rivitalizzare la squadra con i cambi. Il Prato ci prova col subentrato Bellucci e soprattutto con D’Orsi ed il rientrante Aleksic, entrambi ben assistiti da un ispirato Nicoli sulla corsia esterna, ma la mira non è perfetta e la porta di Lagomarsini resta inviolata.

PRATO 0 – 0 SERAVEZZA

Prato (3-5-2): Pagnini; Cestaro, Sciannamè, Diallo; Tavanti, Pardera (10’s.t. Bellucci), D’Orsi (40’s.t. Maione), Nicoli, Noferi (10’s.t. Angeli); Renzi (24’s.t. Aleksic), Tomaselli (10’s.t. Soldani). A disposizione: Reggiani, Guida, Lugnan, Grillo. Allenatore: Amelia.

Seravezza (3-5-2): Lagomarsini; Maccabruni, Diana, Chella; Cavalli, Bortoletti (31’s.t. Bedini), Granaiola, Podestà (24’s.t. Montenegro), Vietina; Benedetti, Saporiti. A disposizione: Vannucchi, Vignozzi, Turco, Riviera, Mancino, Kozlov, Da Pozzo. Allenatore: Ruvo.

Arbitro: Kovacevic di Arco Riva.
Assistenti: Vora di Como e Nicolò di Milano.

Note: Spettatori 500. Ammoniti: Sciannamè (7’s.t.), Soldani (17’s.t.). Angoli: 5-6. Recupero: 0’p.t.;3’s.t.