La Delegazione Provinciale della FIGC-LND di Pistoia ha reso noto che al campionato interprovinciale Prato-Pistoia under 14 – nella cui “prima fase” le squadre partecipanti sono state divise in 2 gironi (A e B) di 10 e 9 squadre ciascuno ed effettueranno con gare di sola andata – partecipano due società con due squadre ciascuna, Margine Coperta sq.B e Pistoia Nord sq.A nel girone A e Margine Coperta sq.A e Pistoia Nord sq. B nel girone B.
Tutte e due le società con le predette squadre partecipano con pieno diritto
di classifica pertanto i risultati delle gare saranno validi sia per le stesse che per le squadre che incontrano. Al termine della prima fase, nel caso in cui entrambe le squadre del Margine Coperta e del Pistoia Nord, risultassero tra le prime cinque classificate, su indicazione scritta già acquisita da questa delegazione, avranno diritto ad essere inserite nei gironi di merito, Margine Coperta sq. A e Pistoia Nord sq. A. Le altre due squadre saranno inserite nei gironi C e D.
Tale applicazione regolamentare, per analogia, dovrebbe essere applicata ai due gironi pratesi del medesimo Campionato, ove partecipa con due squadre il Maliseti Seano.