Il Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. indice ed organizza un corso informativo rivolto a Dirigenti che operano nell’attività di base e giovanile delle società, obbligatorio per Dirigenti Responsabili dei Club Giovanili di 3°, 2° e 1° livello affiliati alla FIGC.
Il corso, la cui partecipazione è a titolo gratuito, avrà la durata complessiva di 18 ore e si svolgerà in modalità mista, sia online che in presenza. L’inizio è previsto per il giorno 6 maggio 2023 alle ore 10:00 ed il termine in data 3 giugno 2023.
Per l’accesso al corso il requisito richiesto per la partecipazione è svolgere la propria attività presso un club giovanile di 3°, 2° e 1° livello delle province di Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia e Prato nella stagione sportiva in corso, come da dichiarazione a firma del Presidente della Società di appartenenza.
Al corso verranno ammessi a partecipare i primi 40 aspiranti corsisti, che compileranno la domanda di iscrizione al corso utilizzando l’apposito modulo web entro e non oltre il 28/04/2023. Per maggiori informazioni e per la modulistica è possibile consultare il bando integrale.