Giunge ai titoli di coda il rapporto di collaborazione tra un noto allenatore del movimento dilettantistico pratese ed una storica società del panorama cittadino.
Il tecnico della prima squadra ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi di salute: una decisione arrivata non certo a cuor leggero, visti anche i buoni risultati maturati finora sul campo.
I protagonisti della vicenda sono mister Alessandro Somigli ed il suo Tavola. A confermare la notizia che scuote l’ambiente rossoverde è stato D.S. Brunetti tramite una nota ufficiale diffusa dal club. Un epilogo purtroppo inevitabile, causato da un grave infortunio al ginocchio accorso all’allenatore durante una seduta d’allenamento con la squadra: “nei giorni successivi – puntualizza l’informativa della società – è stato operato e adesso, dopo un periodo di immobilizzazione, dovrà seguire una lunga riabilitazione“. Un incidente che costringerà Somigli a stare lontano dai campi per un lungo periodo e che lo ha portato, nell’interesse e nel rispetto della squadra (attualmente nei piani alti della classifica), a lasciare l’incarico.