Cambio al vertice e rinnovate ambizioni per società pratese

Ai nastri di partenza una nota società pratese sarà pronta a disputare il campionato di terza categoria pratese, anche per quest’anno. Si tratta del FC Carmignano Calcio.

Profondo il cambio a livello societario, dove dopo molti anni lasciano la carica di presidente Cardini ed il suo vice, succeduti al loro posto dal nuovo presidente Tommaso Zinna ed il vice Andrea Nesi, mentre trova conferma il DS Claudio Pratesi

Rinnovata gran parte della dirigenza, con l’obiettivo di provare a portare la squadra nelle posizioni che le competono, con ambizioni accresciute.

Cambio anche a livello di allenatore dove è stato ingaggiato il promettente Alberto Martini, il quale ha raggiunto subito la promozione all’esordio da vice, sulla panchina del Naldi, lo scorso anno.

Anche a livello di squadra la conferma del blocco ed i nuovi arrivi spingono il neo presidente a sbilanciarsi, queste le parole:

“Vogliamo competere per le prime posizioni della classifica. Non possiamo parlare di vittoria del campionato, ma sicuramente lotteremo e suderemo tutti per questa maglia, che rappresenta la nostra gente ed il nostro territorio. A breve dovrebbe essere disponibile il nuovo impianto sportivo nella nostra sede storica presso La Serra (sempre a Carmignano), comprendente spazi pubblici e un nuovo manto erboso completamente rinnovato. Per questo ringraziamo il comune ed i tecnici per la fiducia riposta nella nostra società. Vogliamo cercare di coinvolgere ancora più tifosi e per questo vi invitiamo a seguirci sul nostro canale ufficiale Instagram: CarmignanoCalcio”