Calcio a 5: sorride la cantera del Montebianco Prato

Vincono i rispettivi incontri di campionato le giovanili Under 17 e Under 15 del Montebianco Prato Calcio a 5. Partiamo con i più giovani dell’U15, che travolgono 1 a 7 il Midland Global Sport. Nella girandola di gol vanno a segno Verntuini, Atella, Becheroni, Di Fini, Frosini e Di Como. Con questa vittoria i ragazzi di coach Zambri salgono in terza posizione a 15 punti, con la prima piazza distante sei lunghezze. Il prossimo match sarà in casa contro la Play League G.O. MGS, attualmente a 9 punti in classifica.

Non da meno la vittoria dell’Under 17, che vince in trasferta contro Scintilla 1945. Per i biancazzurri segnano Giovannini, Becheroni e Acciai, autore di una strepitosa tripletta. Con i tre punti conquistati sul campo dello Scintilla i pratesi salgono a 15 punti in classifica, attualmente terzi ma a solo un punto dalla vetta del campionato. Il prossimo match sarà lo scontro diretto con il Futsal Pontedera che possiede, al momento, gli stessi punti del Montebianco in classifica.

Il campionato dove gioca l’Under 19 del Montebianco Prato Calcio a 5 prevedeva, invece, un turno di riposo per tutte le squadre. Nella prossima giornata i biancazzurri ospiteranno la capolista Futsal Pontedera, attualmente a 12 punti, contro i 7 dei pratesi.