Le squadre del Montebianco Prato Calcio a 5 si preparano alle sfide del nuovo turno di campionato. La formazione di serie A2, capolista nel suo campionato, ospiterà a Prato gli ostici avversari dei Grifoni, attualmente quarti a 9 punti in classifica. Appuntamento domani alle ore 16 al palazzetto dello sport di Maliseti. In concomitanza con la partita si celebrerà la “Giornata Biancazzurra”, con ingresso scontato alla partita ad un euro.
Le donne impegnate nel campionato femminile di C2 giocheranno stasera alle ore 21.15 contro l’Atletico Viareggio. Il match vedrà sfidarsi la prima e l’ultima squadra in classifica. Il Montebianco, infatti, è primo con 12 punti, nonostante abbia una partita da recuperare contro Elba97. Il Viareggio, invece, è momentaneamente ultimo a zero punti in campionato.
Infine, la squadra maschile impegnata nel campionato C2 sarà impegnata contro l’Md United, sempre a Maliseti, stasera alle ore 22.30, dopo la partite delle donne biancazzurre. Gli avversari del Montebianco si trovano attualmente a metà classifica, a 6 punti, due lunghezza sopra i biancazzurri. Ci si aspetta, dunque, una partita molto accesa ed equilibrata.