Calcio a 5: Montebianco Prato, Under 15 da 20 gol!

Non capita tutti i giorni di assistere a 20 gol in una partita di futsal. Capita ancora meno spesso che i 20 gol arrivino tutti da una sola squadra. In questo caso, ad insaccarne ben venti, è stata l’Under 15 del Montebianco Prato Calcio a 5 contro lo Sporting Tau Futsal. Match a senso unico che più a senso unico non si può: vanno a segno Conti (cinque gol), Venturini (quattro gol), Di Fini (tripletta), Becheroni e Righi con una doppietta, Giovannini e Vannini. Con questa roboante vittoria il Montebianco sale a 21 punti in classifica, secondo a -6 dalla vetta occupata dal San Gimignano. La prossima partita sarà in casa contro il Vigor Fucecchio.

L’Under 17 del Montebianco, invece, si ferma sul 4 a 3 in casa del Versilia. Non bastano le reti di Acciai, Fei, De Luca per i biancazzurri per acciuffare i tre punti in palio. Con questo risultato il Montebianco rimane fermo a 18 punti e viene raggiunto dal Versilia, appunto. Sopra di loro, in vetta a 19 punti, solo Italgronda Futsal Prato e Vigor Fucecchio. La prossima partita sarà in trasferta contro il Futsal Torrita.

L’Under 19, infine, vince contro il Versilia con un rotondo 2 a 0 grazie alla doppietta di Fazzini. Una vittoria che porta i biancazzurri a 13 punti, a -5 dalla vetta della classifica occupata al momento dal Futsal Sangiovannese. Così come l’Under 17, anche l’Under 19 sfiderà in casa il Futstal Torrita nella prossima tornata di campionato.