Calcio a 5: tris di vittorie nella cantera del Prato

Prosegue il cammino delle formazioni Under 15 e Under 17 del Montebianco Prato Calcio a 5 nelle fasi “Gold” dei rispettivi campionati. L’Under 15, dopo la sconfitta all’esordio contro il Versilia, si riscatta alla grande nel secondo match, battendo 7-2 in casa il Rondinella. Protagonisti della vittoria Becheroni, Vannini e Venturini, autori di una doppietta ciascuno, con Di Fini a completare il tabellino. Il prossimo avversario dei biancazzurri sarà il Play League G.O. MGS, ancora a secco di punti in classifica.

Due vittorie in due partite, invece, per l’Under 17, che supera di misura il Vigor Fucecchio con il punteggio di 4-3. Decisivi il gol di Fei, la doppietta di Prota e un autogol a favore. La squadra mantiene così il punteggio pieno, sebbene il campionato sia ancora alle battute iniziali. Il prossimo impegno sarà in trasferta contro l’IBS Le Crete.

L’Under 19, infine, prosegue il suo percorso nel campionato a girone unico. Sul campo del Boca Livorno, i biancoazzurri ottengono un netto successo per 5-0 grazie alle reti di Ballerini, Fazzini, Giachi e alla doppietta di Antonizzi. Con questi tre punti, il Montebianco si conferma terza forza del campionato, riducendo il distacco dalla vetta, occupata dal Futsal Sangiovanni, a sei lunghezze.