Calcio a 5, Serie A2: Pullerà rinnova col Montebianco Prato

In attesa del debutto nei playoff, in programma sabato 26 aprile in casa contro l’Atlante Grosseto, il Montebianco Prato Calcio a 5 guarda già al futuro. E arriva l’annuncio del primo tassello in vista della stagione sportiva 2025/2026. E’ infatti ufficiale il rinnovo del contratto col mister Luca Pullerà, head coach della prima squadra maschile di serie A2.

Arrivato l’estate scorsa per rilanciare il progetto biancazzurro, ha riportato la squadra in quei playoff che mancavano da 9 anni, cominciando quel processo di valorizzazione dei giocatori del settore giovanile che nelle prossime stagioni dovranno rappresentare la linfa vitale del Montebianco Prato C5. Ecco le parole di Pullerà ai canali ufficiali della società laniera.

“Ringrazio la società, il presidente e tutto lo staff dirigenziale – dice -. E’ stato un accordo molto veloce: la società mi ha dimostrato sempre tanta fiducia e voglia di andare avanti assieme in questo percorso. E io non avevo il minimo dubbio sulla volontà di proseguire la collaborazione. Il rinnovo quindi è stato naturale. Ora c’è la post season, dove vogliamo arrivare quanto più avanti possibile, facendo sognare i nostri tifosi”.