Grande colpo di mercato nel panorama calcistico dei Dilettanti dove un rinomato club chiude un affare dal fascino impareggiabile.
Arriva da lontano, direttamente dalla patria degli inventori del calcio, il nuovo attaccante che ambisce a spaventare le difese pratesi.
Si chiama Jordan Junior Smith, classe 1992, e proviene dal Walton Casuals F.C., squadra semiprofessionista militante nella Southern League Inglese e adesso giocherà nel Quarrata, rivale di Viaccia e Maliseti Seano nel prossimo campionato di Promozione.
Jordan Junior Smith, che ha svolto l’intera preparazione con i giallorossi, sarà una un’arma in più nell’attacco di mister Agostiniani, un colpo di mercato che va ad arricchire un reparto già ben attrezzato.
L’attaccante, in attesa del transfert, sarà disponibile per l’inizio del campionato che avverrà il 3 ottobre in casa contro la Virtus Marina di Massa.
Non solo arrivi ma anche le cessioni inncasa giallorossa. Edoardo Nannini, classe 2001, dopo tre anni caratterizzati da diversi infortuni lascia l’AC Quarrata per trasferirsi allo Spedalino Le Querci, squadra militante nel campionato di Seconda Categoria.