“AIA a porte aperte”, svolta nell’arbitraggio toscano

Novità sul fronte arbitrale regionale. Il C.R. Toscana L.N.D., in collaborazione con il C.R. Arbitri Toscana, ha organizzato in via sperimentale per venerdì 30 agosto un momento di condivisione denominato “l’Aia apre le porte“.

Per la prima volta due rappresentanti per ogni società iscritta al Campionato di Eccellenza, preferibilmente Presidenti, allenatori della prima squadra o dirigenti accompagnatori, potranno partecipare ad una giornata del raduno di inizio stagione degli arbitri della C.R.A. Toscana. L’evento avrà luogo presso il Grand Hotel Admiral, in Via Umbria a Chianciano Terme, dalle ore 11.00 alle ore 16:30 e tutti i partecipanti saranno graditi ospiti a pranzo.

L’iniziativa voluta fortemente dal Presidente C.R.A. sig. Tiziano Reni e dal Presidente del Comitato Regionale Toscana Paolo Mangini, rappresenta un’occasione di unione e confronto tra le componenti e sarà successivamente organizzata, in questa stagione o nelle prossime, anche per le altre categorie regionali dilettanti.