Le atlete e gli atleti del Montebianco Prato Calcio a 5 si preparano per il ritorno in campo nella nuova tornata dei rispettivi tornei.
![](https://goleadapratese.it/wp-content/uploads/2023/06/estraforum.jpg)
Nel campionato di A2, i biancazzurri affronteranno l’Imolese, attualmente a 17 punti contro i 24 del Montebianco. Il fischio d’inizio è fissato per sabato alle ore 16 al PalaKobilica. Per i ragazzi pratesi sarà l’opportunità di bissare il bel gioco visto nella seconda frazione contro Grosseto, battuto per 4 a 5 e per consolidare la terza posizione in graduatoria.
La squadra femminile, leader incontrastata del proprio campionato di serie C, scenderà in campo domani sera alle 21.30 a Bientina contro il Futsal Pantere. Sulla carta, il divario tecnico è netto: il Montebianco Prato Calcio a 5 guida la classifica con la bellezza di 39 punti, mentre il Futsal Pantere, pur occupando la quarta posizione, ne ha 20. Per le ragazze potrebbe essere la quattordicesima vittoria consecutiva.
Infine la formazione di serie C2 del Montebianco affronterà il Fiordaliso Prato domani alle 21.30 a Bagnolo nel più classico dei derby. Una sfida impegnativa per i biancazzurri, attualmente ultimi in classifica con 5 punti. Il Fiordaliso Prato, invece, ne ha 22.