Calcio a 5 Msp, Summer Cup: pioggia di gol nelle finali

E’ l‘Hertha Vernello a vincere la finale Gold della Summer Cup Futsal 2025 organizzata dallo Sporting Club di Mezzana in collaborazione con Msp Prato. I campioni della competizione si impongono in finale per 9-7 sullo Sporting Gomma al termine di un match tiratissimo e sempre in equilibrio. Un successo che poi ha portato alle successive premiazioni nell’impianto di Mezzana alla presenza anche dell’ex bomber di serie A Francesco Flachi. Terza piazza per il Prosques grazie all’affermazione nella finalina col Psg, vinta 7-2, e quinto posto per il Cral Pba dopo il successo sul Vic.

Passando alla Summer Cup Futsal 2025 Bronze, a vincere la coppa è l’Rsa che nella finale batte 9-4 i Morettini. Tutto facile anche per l’Npr che ottiene il terzo posto battendo nella finalina La Villa per 9-6. Nelle finali del tabellone Copper vince il titolo il Futsal Evergreen battendo in finale lo Sporting Perù. Terzo il Dentatomà, quarto il Mambo Fc, quinta piazza per il Dream Gin, sesta per il Biancazzurra.

Sui campi dello Sporting Mezzana di scena anche la Supercoppa Summer Cup fra l’Hertha Vernello, vincitrice appunto della Summer Cup Gold, e il Real Pavo Fiurati, reduce dal trionfo al Torneo di Figline. A vincere è il Real Pavo Fiurati che supera 8-4 l’Hertha Vernello e può sollevare al cielo la coppa.