Calcio a 7 Msp: il bilancio dell’ottava giornata

Nell’ottava giornata dell’Msp Prato calcio a 7, il Beyfin, capolista della serie A, allunga la striscia di risultati positivi con un netto 5 a 2 inflitto al Mezzana Club. Con questo successo la prima della classe sale a quota 24 punti, mantenendo saldamente la vetta. Fra le inseguitrici anche l’Fc Hlb conferma il suo ottimo momento di forma battendo 4 a 1 il Chessea. Il Soccer Guglia supera di misura il Somos Estos per 3 a 2 (terza sconfitta consecutiva per il Somos Estos), mentre il Real Pavo cede 6 a 5 contro il Manchester Sinty, che conferma il secondo posto in classifica. Vittoria convincente per il Real Colizzati, che travolge 9 a 3 gli All Beck’s, mentre i Fedelissimi sconfiggono 3 a 0 il Pecor Hellas.

Con questi risultati, il Beyfin si conferma primo a 24 punti, seguito dall’accoppiata Fc Hlb e Manchester Sinty. Staccati a 12 punti troviamo il Real Colizzati, il Mezzana Club e il Pecor Hellas. A 10 punti inseguono Fedelissimi, Soccer Guglia e Real Pavo. Gli ultimi posti in classifica sono occupati da Chessea (9 punti), Somos Estos (7 punti) e All Beck’s (3 punti).

In serie B, gli Ns Rangers tornano alla vittoria con un 5 a 2 sul Calciopoli, confermandosi primi a 21 punti. Subito dietro, il Miaf pareggia 2 a 2 contro l’Hamericas Galacticos, mentre il Fortis Frescone impatta 4 a 4 contro il Culligan. L’Abn ottiene una vittoria netta per 3 a 0 sullo Sporting Perù, e i Gorilli vincono di misura contro i Real Mentescarsi per 4 a 3. Chiude la giornata la sfida tra Desturbo e Novachiesa, con quest’ultimo vincente per 8 a 2. In classifica, gli Ns Rangers restano in testa con 21 punti, seguiti dal Miaf a 19. I Gorilli e l’Abn mantengono le posizioni di alta classifica a quota 18. I Real Mentescarsi restano fermi a 15 punti, mentre il Novachiesa balza a 11 punti. Seguono Culligan e Hamericas Galacticos a 9 punti, Fortis Frescone a 6 punti e Sporting Perù a 4 punti. Il Calciopoli chiude la graduatoria con 2 punti.

Infine, in serie C, il Real Dumanez capolista prosegue il suo percorso perfetto, battendo 2 a 1 il Real Baugiano. L’Invictus rimane secondo grazie alla vittoria per 3 a 2 sul Panchester United, mentre il Rocca Calcio supera il Prato Ecologia per 4 a 3. Pareggio per 1 a 1 tra Bogotà e Fgm, mentre la Cantera Max Fc batte 5 a 3 I Ragazzi del Vivaio. Pioggia di gol nella sfida tra Nuova San Giorgio e Sbancatore, terminata 9 a 1. In classifica il Real Dumanez guida a punteggio pieno con 24 punti, seguito dall’Invictus a 19 punti e dalla Nuova San Giorgio a 18 punti. L’Fgm è quarto a 16 punti, mentre la Cantera Max Fc è a quota 10. Il Real Baugiano insegue a 9 punti, seguito da Prato Ecologia e Bogotà con 8 punti ciascuno. A chiudere la classifica troviamo Panchester United, I Ragazzi del Vivaio e Sbancatore tutti fermi a quota 4.