Calciomercato: raffica di colpi nel pratese

Pioggia di novità sul versante delle trattative di mercato concluse nella corrente sessione estiva dei trasferimenti.

In Terza Categoria il Paperino San Giorgio ritroverà in panchina Vincenzo Beccari, che ricomporrà l’affiatato duo con Filippo Betti, potendo contare sui nuovi arrivi Calin, Tassi e Formisano (promossi dalla Juniores), ma soprattutto su colpi da novanta per la categoria come Servillo, Corso, Spiga, Franchini, Riina, Betti e Mucaj.

Il Vernio saluta l’arrivo in panchina di mister Lorenzo Scilla, ex Tavola. A potenziare l’organico della squadra, retrocessa dal campionato di Seconda, arrivano anche alcuni rinforzi: in porta Lorenzo Vignolini; in difesa Simone Mariotti; sulla linea mediana Lorenzo Ciriegi, Jacopo Vignolini, Lorenzo Magnelli, Filippo Gandolfi; in attacco Simone Confietto, Gabriele Mottola e Elia Pellegrini.

Nuova guida tecnica anche per il BGV Soccer che affida la gestione della squadra a mister Lorenzo Leoncini, allenatore con trascorsi sulle panchine di Albacarria e Colonnata. Il nuovo timoniere potrà contare su due rinforzi importanti in difesa: Jozepin Kopshti, in passato al Poggio a Caiano, fresco vincitore del campionato pistoiese di Terza categoria col San Felice; Alessandro Seghetti, ex Margine Coperta.