Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano… ed è questo il caso di un volto noto del panorama calcistico pratese.
A ufficializzare il ritorno di fiamma tra il noto Direttore e un rinomato club è la stessa società. Si tratta del Maliseti Seano A.S.D. che ha comunicato “che dal 1 luglio 2024 Jacopo Masi sarà il nuovo Direttore del Settore Giovanile e della Scuola Calcio“.
“Masi – puntualizza la nota del club – classe 1990, qualificato UEFA B, torna a Maliseti Seano dove aveva trascorso tre stagioni ricoprendo l’incarico di allenatore e Responsabile della Scuola Calcio“.
Il giovane dirigente torna in via Caduti senza Croce dopo un’esperienza pluriennale al C.S.D. Poggio a Caiano 1909 dove ha allenato Giovanissimi Regionali, Allievi B e Allievi A, ricoprendo anche il ruolo di Responsabile Scuola Calcio e nelle ultime due stagioni anche quello di Direttore Sportivo, riuscendo, con la vittoria del Campionato Regionale U15 Giovanissimi A, a conquistare due categorie Élite (U15 e U16 Élite), un’impresa storica per la società medicea.