Resta al momento senza gestore un noto campo calcistico dell’area pratese, poichè a seguito dell’indizione – da parte del Comune – di una procedura di manifestazione d’interesse per l’affidamento in concessione di un noto impianto sportivo cittadino, l’iter si è concluso con esito negativo.
E dire che le premesse erano state positive poiché un club aveva presentato l’istanza di partecipazione con la quale aveva manifestato l’interesse a partecipare
alla gara in questione, avente ad oggetto l’impianto sportivo sito in località La Briglia, nel Comune di Vaiano. L’Ente pubblico valbisentino aveva così ammesso alla procedura negoziata l’unico richiedente, vale a dire l’ASD La Briglia, ma alla lettera d’invito a presentare offerte, partita dal Municipio, non è poi seguita alcuna proposta formale entro il termine fissato al 9 marzo scorso.
Alla scadenza dei termini, pertanto, al Comune di Vaiano non è rimasto altro da fare che mettere agli atti l’esito di “gara deserta”, disponendo la prossima indizione di una nuova procedura di gara per l’affidamento della gestione del medesimo impianto sportivo.