Conto alla rovescia nel quartier generale di un storica società pratese in vista della partenza della stagione 2024/2025.
Se da un lato il club ha dato il via ai lavori straordinari all’impianto sportivo per il pieno ripristino dopo i danni dell’alluvione dello scorso novembre, dall’altro ha ufficializzato l’organigramma sportivo che curerà i prossimi campionati.
Ecco lo saff tecnico dell’area dilettanti del Prato Nord: la formazione di Prima Categoria è affidata ad un profilo esperto che risponde al nome di Sebastian Rondelli, reduce da un’esperienza al CSL Prato Social Club col quale ha ottenuto una promozione e una salvezza in prima categoria. A supportarlo ci sarà il collaboratore Mattia Girasole.
L’annunciata apertura della FIGC alle seconde squadre ha indotto i rossoblu a iscriversi anche al campionato di Terza Categoria dando spazio ai ragazzi cresciuti nel vivaio. Al timone del sodalizio ci sarà Gianni Rauseo, tecnico UEFA D con trascorsi da calciatore a Prato Nord, che verrà affiancato da Federico Policelli.
Il team Juniores vede invece la conferma di mister Mirco Capasso con cui collaborerà Gregorio Bessi.