Il Comitato Regionale Toscana della FIGC-LND ha pubblicato il calendario ufficiale della Coppa Toscana Dilettanti di 1ª Categoria.
Galcianese e Mezzana si affronteranno il 19 settembre nella gara di andata e il 26 settembre nella gara di ritorno del primo turno: la vincente affronterà la vincitrice del triangolare tra Tempio Chiazzano, Jolo e C.F. 2001 che si sfideranno a turno tra loro nelle due suddette date, nonché il 6 ottobre.
Stessa programmazione per l’altro incrocio a tre che vede coinvolte le pratesi Comeana Bisenzio e Tavola Calcio insieme alla fiorentina Malmantile: chi la spunterà incontrerà sul proprio cammino la squadra che avrà la meglio nel triangolare fra Atletica Castello, Rinascita Doccia e La Nuova Pol. Novoli.
Sfida a tinte pistoiesi, invece, quella del G.S. Querceto inserito nel triangolare con Candeglia Pistoia e Intercomunale Monsummano. In caso di successo i pratesi troveranno sulla propria strada la vincente della sfida a tre che coinvolge Casalguidi, Pescia e Giovani Rossoneri.
Il secondo turno di Coppa Toscana di Prima Categoria si disputerà il 10 novembre e l’8 dicembre per gli scontri diretti con formula di andata e ritorno. Stessa programmazione per i triangolari, con necessaria appendice al 5 gennaio 2022 per il terzo incontro.
Gli ottavi di finale del torneo sono previsti per il 2 febbraio 2022 ed i quarti il 2 marzo 2022. Le semifinali, invece, sono in programma il 23 marzo 2022.
Ancora da stabilire, invece, la data della finale.