Il Comune di Prato ha pubblicato due bandi attraverso i quali le associazioni sportive, le società sportive e gli enti di promozione sportiva locali potranno presentare domanda per ottenere alcuni indennizzi.
Il primo bando si riferisce al mancato utilizzo, nel corso del 2024, degli spazi sportivi comunali che erano stati assegnati. L’indennizzo vuole coprire i costi legati alla ricollocazione temporanea di attività svolte nel corso dell’anno in altre strutture più onerose, a causa dell’indisponibilità degli impianti sportivi per eventi di natura straordinaria non imputabili al gestore.
Il secondo bando invece si riferisce ai rimborsi degli abbonamenti derivanti dalla sospensione del servizio su impianti sportivi comunali per interventi di manutenzione straordinaria.
Le domande possono essere presentate entro le 13.00 del 31 gennaio 2025 tramite PEC all’indirizzo: comune.prato@postacert.toscana.it o con consegna a mano o a mezzo posta con raccomandata A/R all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Prato – Piazza del Pesce n. 9, CAP 59100 Prato.
Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email serviziosport@comune.prato.it oppure chiamare il numero 0574 1835033 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.