Un torneo calcistico ricco di significato quello che andrà in scena durante questa primavera in un noto impianto sportivo della città di Prato.
La rassegna sportiva in questione sarà riservata alla categoria “Pulcini – primo anno 2012” e sarà intitolata alla memoria di Jaballah Sabri, un giovane di soli 22 anni tragicamente scomparso a seguito di un infortunio sul lavoro nel gennaio 2022.
Il ragazzo era fratello di un atleta del Coiano Santa Lucia e la società, profondamente scossa dell’avvenimento ed ammirata dalla dignità e compostezza della famiglia nell’affrontare questo tremendo dolore, ha sentito il dovere morale di ricordare questa figura anche in memoria delle tante persone che ancora perdono la vita nei luoghi di lavoro.
I dettagli del torneo giovanile saranno resi noti domani alla presenza dei familiari di Sabri, dell’assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Prato Benedetta Squittieri, del presidente della società Roberto Macrì e dei rappresentanti delle organizzazioni sindacali.