Si avvicina il prossimo impegno di campionato per il Prato che scenderà in campo nell’anticipo di venerdì sera contro il Seravezza, con fischio d’inizio alle 20:45 al “Torrini” di Sesto Fiorentino.
Una marcia d’avvicinamento scandita dalle parole di Lorenzo Angeli, difensore e studente universitario (al secondo anno di economia, ndr) classe 2000 già con la personalità di un leader navigato: “Meritavamo almeno il pari col Lentigione – sottolinea il calciatore biancazzurro – e rimane l’amaro in bocca per il risultato, fortunatamente si torna in campo già venerdì ed è giusto prendere i tre punti nel prossimo turno. Siamo pronti a riscattarci“.
Il giovane calciatore si sofferma poi sui primi mesi di questa esperienza a Prato, con uno sguardo alla stagione passata: “Ho trovato un bel feeling con Sciannamé e Cestaro. L’anno scorso col Monterosi abbiamo dominato il campionato chiudendo con 18 punti di vantaggio sulla seconda e ottenendo la promozione in Serie C e sono qui per portare quel tipo di mentalità ed aiutare i più giovani. Purtroppo abbiamo avuto un inizio di stagione sbagliato, ma adesso è stata invertita la rotta“.