Una nota società della Toscana ha comunicato i nomi dello staff tecnico e sanitario che sarà a disposizione della Prima Squadra e del Settore Giovanile per la stagione 2023/2024.
Si tratta dell’ACF Arezzo, la cui compagine maggiore milita nella Serie B femminile, che tra i suoi allenatori ha annunciato anche un volto noto del calcio pratese.
Il tecnico in questione risponde al nome di Giacomo Dani, cresciuto nel Poggio a Caiano e già collaboratore del settore giovanile femminile dell’Empoli nonché della Fiorentina quale allenatore nell’ambito dei progetti con le società affiliate.
Mister Dani nella stagione ormai alle porte sarà dunque il primo allenatore della formazione amaranto Under 17. Con lui collaboreranno il vice e match analyst Francesco Bracciali; l’allenatore dei portieri Carlo Alberto Leccardi; la collaboratrice atletica: Stefania Cecconi ed il dirigente accompagnatore Maurizio Castellani. A completare il quadro lo staff sanitario composto dalla responsabile, Dr.ssa Monica Faccia e dalla fisioterapista Susanna Maccarino.