Si registra un nuovo arrivo nello staff tecnico di una blasonata società del movimento calcistico di Prato. Cambia difatti la guida tecnica di una formazione Juniores partecipante al prossimo campionato regionale d’élite riservato alla categoria Under 19.
A dare il bentornato ad un noto allenatore pratese è il Maliseti Seano che ha annunciato, attraverso un’apposita nota ufficiale, l’ingaggio di mister Alessandro Di Vivona, proveniente dal Coiano Santa Lucia.
Queste le parole dell’allenatore affidate ai canali mediatici della società: «Sono molto contento di tornare in Via Caduti Senza Croce, nelle due stagioni in cui sono stato a Maliseti, ho vinto due Campionati Allievi U16 contribuendo a portare in alto il vessillo amaranto. L’obiettivo di questa stagione è far bene e far sì che sempre più ragazzi, di partenza in rosa Juniores, siano impiegati in Prima Squadra, militante nel Campionato di Promozione. Grazie al Direttore Generale Simone Bardazzi per avermi riportato a Maliseti ed un grazie all’amico Alessandro Becheri, Direttore Sportivo del Settore Giovanile con il quale ho condiviso vittorie e gioie nella passata esperienza a Maliseti».
Mister Alessandro Di Vivona, tecnico UEFA B, vanta esperienze da giocatore nell’A.C. Prato con Christian Vieri e Cristiano Giuntoli (attuale Direttore Sportivo dell’SSC Napoli) e poi nell’Empoli FC al fianco di Fabio Galante, Vincenzo Montella, Fabrizio Ficini e Alessandro Birindelli. Da allenatore ha vinto la Coppa Regionale FIGC LND “Cerbai” e tre campionati Under 16 (CSL, Lanciotto e Cattolica Virtus), maturando inoltre esperienze su panchine di categorie regionali: Juniores, Giovanissimi e Allievi.