Novità sul fronte delle panchine in vista della prossima stagione sportiva 2023/2024. Una società pratese, infatti, ha reso nota la parziale interruzione del rapporto di collaborazione con uno dei propri allenatori.
Si tratta del San Giusto Calcio a 5 che non si affiderà a mister Lorenzo Massimiliano Guido per la guida della squadra nel prossimo campionato di serie C2.
A renderlo noto lo stesso club giallo-rosso: “In accordo totale con il mister Guido, desideriamo comunicare che la guida tecnica della squadra di Serie C2 è stata rinnovata. È con profonda gratitudine che ringraziamo mister Guido per il suo prezioso contributo e la dedizione dimostrata nel guidare la nostra squadra durante l’ultima stagione. La sua professionalità e il suo impegno hanno consentito al San Giusto di raggiungere importanti traguardi, dimostrando la forza e la determinazione della nostra squadra”.
“In questo contesto – prosegue la nota ufficiale del sodalizio pratese – desideriamo rassicurare tutti voi che gli impegni di mister Guido nei confronti del San Giusto Calcio a 5 rimarranno invariati. Resterà orgogliosamente coinvolto come Responsabile del Settore Giovanile e Scuola Calcio, nonché allenatore dei Giovanissimi B Calcio a 11, Under 13 Calcio a 5 e Under 15 Calcio a 5. Continuerà inoltre a fornire il suo sostegno esterno alla prima squadra Calcio a 5″.