Giorni concitati per il movimento calcistico pratese nei quali si registra l‘interruzione di numerosi rapporti di collaborazione.
Dopo le dimissioni di un noto Direttore Sportivo giunge al capolinea anche la collaborazione tra un blasonato club pratese ed una sua storica figura di riferimento.
Alessandro Becheri ha difatti rassegnato le sue dimissioni dall’incarico di direttore sportivo del settore giovanile del Maliseti Seano.
“La società – si legge in una nota ufficiale del club – ringrazia Alessandro per l’impegno sempre dimostrato nel suo lavoro, per la passione e il senso di appartenenza che hanno caratterizzato i suoi 18 anni a Maliseti, nei quali ha contribuito a far conoscere la nostra società sui campi di tutta la Toscana”.
«Non è facile lasciare Maliseti dopo così tanti anni – dichiara Alessandro Becheri attraverso i canali di comunicazione ufficiali del club – ma ho maturato questa decisione, irrevocabile, perché ho percepito che era giunto il momento di fare un passo indietro, anche per il bene della società che magari dopo tanti anni legittimamente può sentire il bisogno di cambiare. Ho sempre messo il bene del Maliseti al primo posto, a volte per la società ho sacrificato anche la famiglia, mia moglie sa quanto ho dato a questi colori, ed ora sento che è giusto farmi da parte”.