Questa settimana avranno luogo le ultime gare del Torneo dei Rioni di Poggio a Caiano, con le finali di questa quindicesima edizione che ha visto una grande partecipazione di atleti e di spettatori.
Questa sera, 20 luglio, alle 20:15 al campo “Martini” si svolgeranno le semifinali di calcio e giovedì sera alle 21:00 la gara di podismo, con partenza da via Cegoli a Poggetto e arrivo in via Garibaldi a Candeli. Infine venerdì 22 ci saranno le finali di calcio: alle 20:15 la partita per il terzo e quarto posto, alle 21:30 quella per il primo e secondo posto.
“Anche quest’anno il Torneo dei Rioni ha visto una grande partecipazione ed entusiasmo da parte degli atleti di ogni quartiere di Poggio a Caiano”, afferma l’assessore allo sport Fabiola Ganucci. “Lo sport dimostra ancora una volta di unire il paese con una competizione sana e di offrire l’opportunità di momenti sociali, di cui c’è un grande bisogno dopo il lungo periodo della pandemia. Ringrazio tutti coloro che si sono impegnati per organizzare questa bella iniziativa e invito a partecipare alle ultime serate, per celebrare insieme i vincitori di quest’anno”.