Nuova figura nell’organigramma di una nota società dell’area pratese che ha ufficializzato l’inserimento nel proprio scacchiere dirigenziale di un volto conosciuto del calcio interprovinciale.
Attraverso un comunicato ufficiale ASD Paperino San Giorgio ha difatti annunciato “di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Damiano Farace, il quale si occuperà con effetto immediato dell’area dilettanti e del settore giovanile”.
“Dopo un’attenta valutazione di diversi profili – prosegue la nota del club – la scelta della società è ricaduta su Damiano Farace che rappresenta un perfetto mix di competenza, esperienza ed entusiasmo, in linea con il percorso di crescita del club. Farace è un D.s. giovane ma già con notevole esperienza sia nei campionati provinciali che regionali, forte dei trascorsi in società quali Aglianese, Galcianese, Mezzana, Grignanese e Prato Nord, club – quest’ultimo – col quale ha vinto il campionato provinciale Giovanissimi conquistando l’accesso al campionato regionale di categoria”.