Novità nello staff tecnico di un’emergente Scuola Calcio del panorama sportivo pratese, che arricchisce il proprio organico di una figura di spessore.
Ad annunciare ufficialmente l’attribuzione dell’incarico di Responsabile della cantera ad una new entry è il Paperino San Giorgio che si affida all’esperienza di Simone Donati per proseguire il percorso di crescita intrapreso negli ultimi due anni, nei quali si è registrato il riconoscimento di “Scuola Calcio Élite” (massimo livello nella classificazione FIGC, ndr) ed i titoli 2021 e 2022 di miglior progetto scolastico provinciale con le scuole del territorio.
Mister Donati, allenatore con qualifica UEFA B, vanta una pluriennale esperienza nel ruolo di Responsabile con trascorsi in società quali Maliseti, Poggio a Caiano, Tavola, Chiesanuova e Viaccia. Nel PSG lavorerà sul campo a stretto contatto con tutte le squadre e gli allenatori della Scuola Calcio Élite, inoltre si occuperà del potenziamento delle rose e curerà i rapporti con le famiglie.