LIVE – Durante la presentazione della squadra dell’A.C Prato, prossima partecipante al campionato di Serie D, sul palcoscenico allestito per l’occasione in piazza San Francesco è intervenuto anche il sindaco Matteo Biffoni.
Dopo aver ricordato la sua frequentazione dello stadio al seguito dei lanieri fin da piccolo, complice la passione del nonno, e dopo aver sottolineato come la gente sia tornata ad appassionarsi alla squadra della città grazie al nuovo corso targato Stefano Commini, il primo cittadino ha risposto anche alle domande sul Lungobisenzio: “Spero che a metà ottobre il Prato possa giocare allo stadio. Il passaggio di proprietà della società si è chiuso a ridosso della nuova stagione ed i tempi tecnici sono stretti per compiere tutti gli adempimenti necessari”.
La speranza di tutti i tifosi è che l’auspicio espresso dal Sindaco possa tramutarsi al più presto in realtà per riabbracciare la squadra nello storico stadio cittadino che forse per allora potrebbe aver già cambiato nome, come anticipato da Jimmy Ghione, presentatore speciale di questa serata-evento.