Allenatori: al via corso FIGC per Istruttori di Beach Soccer “Level E”

Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC indice ed organizza il corso informativo “Grassroots Level E” rivolto a tecnici che vogliano approfondire le conoscenze nel Beach Soccer ed avviare un percorso dedicato a questa disciplina con i giovani calciatori appartenenti sia all’attività di base (5-13 anni) che all’attività agonistica (13-19 anni). Possono quindi partecipare sia coloro che sono già in possesso di qualifica federale che coloro che non hanno alcuna qualifica federale.

Per l’accesso al corso il requisito richiesto per la partecipazione è svolgere la propria attività presso una Scuola Calcio o un Centro Calcistico di Base nella stagione sportiva in corso, come da dichiarazione a firma del presidente della società di appartenenza.

Al corso svolto in presenza verranno ammessi a partecipare i primi 40 aspiranti corsisti, che registreranno la propria partecipazione al percorso formativo organizzato dal Coordinamento Federale Regionale SGS Toscana attraverso la piattaforma dei Corsi SGS, entro e non oltre il 10 maggio 2022.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando integrale.