Nuova avventura all’orizzonte per un allenatore noto al movimento calcistico locale che passa dalla panchina alla scrivania.
Dopo aver guidato la prima squadra maschile dell’emergente società Prato Social Club (ora protagonista della recente fusione con il Coiano Santa Lucia) mister Andrea Mangoni, esperto uomo di calcio con importanti trascorsi da giocatore e D.S. nel professionismo (oltre 200 presenze in Serie B con le maglie di Arezzo, Sambenedettese e Spal), vestirà i panni da Direttore Generale della neonata società di calcio femminile Worange Pistoia.
Il club della presidente Michela Santo e della vice Lida Bettarini sta bruciando le tappe per organizzarsi in modo impeccabile e presentarsi con forti ambizioni ai nastri di partenza della stagione sportiva 2022/2023.
Dopo un periodo di ombre, dunque, il calcio femminile pistoiese non sparirà. A seguito della messa in liquidazione della C.F. Pistoiese 2016 si temeva infatti che l’idea di un sodalizio ‘rosa’ che portasse in giro per l’Italia il nome di Pistoia fosse tramontata, invece una nuova compagine, sorta dalle ceneri della stessa C.F. Pistoiese del patron Bonacchi, si prepara a spiccare il volo con grandi ambizioni, come testimoniato dalla scelta di un uomo di grande capacità ed esperienza come Andrea Mangoni.