Calciomercato: triplo colpo nei dilettanti pratesi

Grandi manovre nel mercato dei dilettanti anche per le società appartenenti al movimento calcistico pratese. Una storica società di Prato piazza infatti un triplo colpo per la propria prima squadra, militante in Seconda Categoria.

A rivelarsi scatenato sul fronte delle trattative è il Chiesanuova 1975 che ha ufficializzato tre nuovi arrivi. A titolo temporaneo ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Dario Caggianese, ex Maliseti Seano, che ha vissuto tutta la carriera tra le fila del club di provenienza disputando vari campionati giovanili regionali d’élite

Fresco vincitore del campionato di Seconda Categoria, con lo Spedalino Le Querci Calcio, è la seconda new entry: Cristian Formato, giocatore evergreen, il quale metterà a disposizione la propria esperienza d’attaccante di razza e il proprio carisma per rafforzare la rosa biancazzurra.

A completare il tris d’attacco, in via Tirso arriva Romealdo Shtjefni. Proveniente dallo Sporting Seano 1948 (Seconda Categoria, ndr), il giocatore ha realizzato ben 20 reti nella scorsa stagione.