Cambio in panchina, in vista del campionato 2023/2024, per una formazione emergente del panorama dilettantistico pratese.
Non si arresta difatti la voglia di crescere del Carmignano Calcio che in Terza Categoria, dopo essersi posizionato nella prima parte della classifica, in linea con gli obiettivi fissati dal club all’inizio dell’ultima stagione, cambia allenatore puntando tutto su mister Simone Graziani.
Dopo le esperienze da giocatore in C2 e da allenatore in Promozione, si tratta sicuramente di un profilo di esperienza che perfettamente si sposa con la filosofia carmignanese di calcio e di creazione di un gruppo. Non si tratta tuttavia dell’unica novità per la società di Carmignano: da qui al prossimo anno verrà anche realizzato un nuovo impianto sportivo nello storico campo comunale de La Serra.
“Abbiamo cercato di abbassare l’età media – puntualizza una nota del club – e mai come questo anno il telefono è squillato costantemente in società. Alcuni ragazzi, provenienti da diverse categorie, sono stati già selezionati andando a completare la rosa con innesti di spessore, ma cerchiamo ancora: ci mancano due giocatori e poi saremo pronti. A breve ci sarà la presentazione della stagione 2023/24 alla cittadinanza Carmignanese”.