Novità e conferme nello staff tecnico di una storica società dilettantistica del panorama calcistico giovanile pratese.
A rendere noto l’organigramma 2022/2023 è la Virtus Comeana che attraverso un apposito comunicato svela le pedine che comporranno lo scacchiere biancazzurro.
Il ‘nuovo’ D.s. del settore giovanile sarà Cristiano Centelli, già arrivato al “Martini” lo scorso inverno, dopo le esperienze con il Signa ed il Coiano Santa Lucia.
Stefano Petracchi sarà ancora il direttore della Scuola Calcio.
Parzialmente rinnovato lo staff tecnico con i Piccoli Amici 2016/2017 che guiderà lo stesso Petracchi, mentre i Primi Calci 2014/2015 continueranno sotto la guida di mister Miedico. Emanuele Zabaroni proseguirà il suo lavoro con i 2013, Pulcini 1° anno, mentre la coppia Baldi-Uccellieri si occuperà dei 2012, Pulcini 2° anno.
Gli esordienti B, classe 2011, saranno affidati a Federico Asole che sarà aiutato da mister Verzillo, l’anno passato al Calenzano. Gli Esordienti A, classe 2010, vedranno invece al timone Fabio Agati coadiuvato da mister Petracchi.
Per quanto riguarda il settore giovanile gli Allievi 2006 vedranno la conferma in panchina di Stefano Petracchi. Cambio alla guida del 2007 (Allievi B) dove arriva Andrea Berti reduce da una positiva esperienza al Prato Nord. Il sodalizio 2008 (Giovanissimi A) sarà allenato da Alessandro Montanari, con trascorsi al Signa. Al timone del gruppo 2009 (Giovanissimi B) arriva infine mister Alessandro Pieraccioni.