Si interrompe anzitempo la collaborazione fra una nota società pratese ed il proprio direttore sportivo. Lo stop arriva a seguito delle dimissioni rassegnate da Damiano Farace al Paperino San Giorgio, complici motivi personali.
“È con tanta tristezza – puntualizza Farace – che purtroppo non avrò la soddisfazione di accompagnare le squadre alla fine di questo anno calcistico per motivi di salute che non mi consentono di supportarle come ho sempre fatto finora. Devo pertanto sospendere il mio ruolo di DS: ognuno dei ragazzi mi ha dato tantissimo, ci siamo scontrati, abbiamo riso, abbiamo lottato, abbiamo condiviso i nostri sogni dietro a quel pallone. Voglio che continuino a dare il massimo per raggiungere quei sogni, sempre. Io lo farò con loro, anche se da lontano. Grazie a tutti per l’affetto e la stima che mi è stata dimostrata”.
Un addio a malincuore che costringe il club a rivedere i propri piani ed a individuare un nuovo Direttore Sportivo per definire al meglio la programmazione della stagione sportiva 2023/2024.