Juniores: PSG bum bum, Chiazzano KO

Va in scena al “Don Siro Butelli” la sfida valevole per il campionato Juniores provinciale, girone di Pistoia, tra Tempio Chiazzano e Paperino San Giorgio.

Già nella prima frazione i pratesi si dimostrano pimpanti e al 23′ concretizzano le buone trame messe in mostra quando Santoro sblocca il risultato capitalizzando un calcio di punizione dal limite. I ragazzi del duo Betti-Beccari potrebbero raddoppiare prima dell’intervallo ma il palo nega la gioia del gol a Sgroi e la mira imprecisa fa altrettanto con Sguanci sul successivo tap-in. Potrebbe siglare il gol dello 0 a 2 anche Sanzo ma l’estremo difensore pistoiese è bravo due volte a chiudere lo specchio della porta nel duello ravvicinato.

Nel secondo tempo a indirizzare la gara verso l’epilogo favorevole agli ospiti è Sgroi che al 57′ firma il raddoppio con un delizioso pallonetto al portiere. I locali provano a reagire ma la retroguardia rivale fa buona guardia, complice un buon filtro della linea media. Al triplice fischio del direttore di gara il punteggio finale è 0-2.

UNIONE TEMPIO CHIAZZANO 0-2 PAPERINO SAN GIORGIO
RETI
: Santoro, Sgroi