Palestre comunali: ecco il bando per l’assegnazione degli spazi

Una nuova opportunità per le associazioni calcistiche locali arriva dal Comune di Prato che offre un potenziale assist sul fronte dell’impiantistica sportiva.

Dal Municipio è stato difatti pubblicato uno specifico avviso per uso e concessione delle palestre comunali e per l’uso degli impianti sportivi affidati in concessione per la stagione sportiva 2022/2023. Con esso l’Ente pubblico intende assegnare in uso gli spazi nelle palestre comunali per la programmazione sportiva 2022/2023. La richiesta di spazi presso altri impianti sportivi comunali, già affidati in concessione di gestione, dovrà invece essere effettuata rivolgendosi direttamente ai concessionari.

La domanda, compilata sull’apposita modulistica, deve essere presentata via pec (comune.prato@postacert.toscana.it) oppure recapitata presso il Protocollo generale in Piazza del Pesce, 9 (Prato) entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 29/07/2022.

Per maggiori informazioni sulla procedura, sulle tariffe o sugli spazi disponibili è possibile consultare la specifica sezione sul sito del Comune di Prato.