Promozione: Viaccia svela la rosa 2022/2023

Scalda i motori una nota società del movimento dilettantistico pratese che svela l’organico della propria prima squadra in vista del campionato 2022/2023.

Si tratta del Viaccia Calcio che ha reso noti i nuovi arrivi per la formazione che partecipa per la quinta stagione consecutiva nel campionato di Promozione.

Inserimenti mirati per migliorarsi rispetto alla passata stagione; questi i nuovi rossoblù a disposizione di Mister Montagnolo: Nincheri, un portiere emergente dall’Aglianese; sempre da Agliana anche il difensore Bucciantonio ed a chiudere il reparto ecco il ritorno a Viaccia di Carlesi con l’inserimento dei giovani Ait Sit Bouhi ed Archinucci.

Il centrocampo è ben allestito con l’arrivo di Maccioni dalla Galcianese, l’esperienza di Ridolfi proveniente dalla Sestese e l’inserimento di Toccafondi dal Serravezza Pozzi.

Un attacco esperto formato da Del Re, Rozzi e Tomberli, affiancato da forze fresche grazie al vivaio rossoblù con Buemi, Fedele e Sellaroli.

Questa la rosa completa:

PORTIERI
Biancalani, Nincheri (Juniores naz. Aglianese).

DIFENSORI
Ait Sit Ayoub (Juniores reg. Viaccia), Archinucci (Juniores naz. Aglianese), Archinucci (Juniores reg.Viaccia), Carlesi (Tempio Chiazzano), Ferroni, Melani, Michelozzi, Sammarco.

CENTROCAMPISTI
Maccioni (Galcianese), Martin, Medini, Ridolfi, Sellaroli (Allievi reg. Viaccia), Sforzi, Toccafondi (Serravezza Pozzi).

ATTACCANTI
Buemi (Allievi reg. Viaccia), Del Re (Calenzano), Doumbia, Fedele (Juniores reg. Viaccia), Tomberli (Castelfiorentino), Rozzi (Prato 2000).

ALLENATORE: Montagnolo
ALLENATORE IN SECONDA: Gualtieri
COLL. TECNICO: Nocco