Notte fonda in casa Prato. Nell’anticipo del campionato di serie D con la Correggese i lanieri subiscono una pesante sconfitta casalinga che matura per merito del poker ospite griffato Riccò (doppietta), Calì e Damiano.
Un capitombolo che ha spinto la società a dichiarare il silenzio stampa. Per passare un Natale più sereno i biancazzurri hanno l’opportunità di riscattarsi già mercoledì con l’Aglianese nel turno infrasettimanale di campionato, provando a invertire la striscia negativa di risultati che ha contraddistinto l’ultimo periodo dopo il buon avvio della gestione Amelia.
PRATO 0-4 CORREGGESE
RETI: 2′ e 21’ p.t. Riccò, 18′ Calì, 33′ Damiano
Prato (3-5-2): Pagnini; Angeli, Cestaro, Manes; Lugnan (1s.t. Bellucci), Soldani (20’s.t. Ba), Sciannamè, Boganini, Nicoli (27′ s.t. Maione); Aleksic (32’s.t. Renzi), Tomaselli (1’s.t. Palermo). A disposizione: Romboli, Tavanti, Noferi, Piampiani. Allenatore: Amelia
Correggese (4-3-1-2): Mora; Rota ( 10’s.t. Landini), Pupeschi (47’s.t. Cremonesi), Gozzi, Cavallari; Galletti, Roma, Galli (47’s.t. Tosi); Calì (32’s.t. De Santis); Riccò (42’s.t. Guglielmi), Damiano. A disposizione: Alfieri, Davighi, Forte, Notari. Allenatore: Graziani.
Arbitro: Arcidiacono di Acireale.
Assistenti: Cossovich di Varese e Bettani di Treviglio.