Allenatore pratese vicino alla firma in MLS

Buone notizie oltreoceano per un volto noto del calcio pratese ormai in rampa di lancio.

Ad essere vicino alla firma del contratto con un club della MLS (l’equivalente della Serie A in Nord America) è l’ex allenatore di un club pratese, il Mezzana, squadra nella quale ha mosso i primi passi. Si tratta di mister Vanni Sartini che è vicino alla firma del rinnovo contrattuale con i Vancouver Whitecaps, società in cui ha già raggiunto grandi risultati.

A rivelarlo è lo stesso allenatore italiano, secondo quanto riportato dalla giornalista canadese Har Johal attraverso il proprio profilo social: “Sì, sì, sì, ne stiamo parlando. Penso che siamo abbastanza vicini”, ha risposto ad una specifica domanda della cronista, aggiungendo poi che sta discutendo con il suo padrone di casa il prolungamento del contratto di locazione (“Gli ho chiesto se può mantenere lo stesso affitto”).

Nel futuro del tecnico originario di Firenze pare dunque esserci ancora il Canada, per buona pace dei suoi ammiratori italiani che avrebbero voluto vederlo alla guida di una squadra del bel paese per poterlo seguire più da vicino.