Trova un nuovo “padrone” la panchina della prima squadra di una blasonata società dell’universo dilettantistico pratese.
A renderlo noto è lo stesso sodalizio attraverso un apposito comunicato ufficiale.
“L’A.C. Prato – riporta la nota – è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Mister Lucio Brando. Nato a Biella l’11 dicembre 1971, nel corso della sua carriera ventennale ha guidato in serie D il Fiorenzuola (stagione 2018/2019), il Mantova (stagione 2019/2020), il Legnano (stagione 2020/2021), la Pianese (stagione 2021/2022) e il Dolomiti Bellunesi (stagione 2022/2023 fino al 30 di settembre), in Serie C ha affiancato – in qualità di vice allenatore – Mister Giuseppe Scienza alla Feralpi Salò”.
“Mister Brando – prosegue la nota – ha vinto due campionati di Eccellenza sulle panchine di Juventus Domo e Virtus Verbania e due in Promozione, alla guida di Dofour Varallo e Virtus Cusio. Il nuovo tecnico guiderà già l’allenamento odierno pomeridiano che la squadra sosterrà a porte chiuse al campo sportivo “V. Rossi” di Santa Lucia”.
Al nuovo tecnico, dunque, il delicato compito di risollevare le sorti dei lanieri dopo l’esonero di mister Favarin.