Gestione impianti sportivi: ecco il bando del Comune per 4 campi

Nuova opportunità all’orizzonte sul fronte della gestione dell’impiantistica sportiva cittadina.

Il campo sportivo di Seano

E’ stato difatti pubblicato l’avviso di manifestazione d’interesse per il servizio di custodia, pulizia, manutenzione ordinaria e assistenza all’uso di quattro campi sportivi (per il periodo dal 01/07/2022 al 30/06/2025) ubicati sul territorio di competenza del Comune di Carmignano.

Si tratta degli impianti sportivi di Seano, Comeana, La Serra e Poggio alla Malva. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato alle ore 9.00 del 15/01/2022: la procedura di scelta del contraente si svolgerà in modalità telematica ed avverrà tramite affidamento diretto da espletarsi mediante START – Sistema Telematico di Acquisto Regione Toscana.

In attesa dell’individuazione dei nuovi gestori, il Comune di Carmignano ha messo agli atti, lo scorso 31 dicembre, la proroga tecnica al 30/06/2022 delle convenzioni stipulate per la custodia e manutenzione ordinaria dei campi sportivi di Seano, Comeana, La Serra e Poggio alla Malva, rispettivamente affidati a Polisportiva Colline Medicee, ASD Comeana Bisenzio, Football Club Carmignano ASD e Polisportiva A. Naldi ASD.

Per maggiori dettagli e per la modulistica è possibile consultare l’avviso integrale.